professionalità GEOCASA
vendere casa
la tranquillità di potersi fidare
Richiedi un
sopralluogo
senza impegno
per valutare
il tuo immobile
Affidarsi a Geocasa significa per il Venditore la garanzia che il proprio immobile venga valutato e venduto dopo una seria ed attenta analisi del mercato immobiliare, pubblicizzato attraverso giornali specializzati, riviste, internet, proposto alla clientela in modo chiaro ed esauriente, così da essere presentato nel modo migliore e ai clienti più adatti.
Inoltre la pubblicità e l’impaginazione vengono create e gestite direttamente in agenzia, quindi in tempo reale.
Oggi affidi l’incarico, domani lo trovi pubblicizzato su internet e sulle riviste specializzate.
Per l’Acquirente la certezza di essere seguito in tutto il “percorso” immobiliare, dalla ricerca e visita dell’immobile sino all’acquisto, passando attraverso l’analisi delle singole esigenze di ogni cliente. Dal preventivo di spesa comprensivo di tutte le voci (Tasse, notaio, agenzia, bolli e registrazioni).
Valutazione: fare una stima corretta è sicuramente una delle fasi più importanti per iniziare un rapporto e verificare la professionalità dell'Agenzia. Diffidate di chi sopravvaluta il Vs. immobile solo per acquisirlo, ma considerate chi fa un'analisi dettagliata, realistica ed adeguata senza farsi condizionare dalle Vs. aspettative.
Lo Studio Immobiliare GEOCASA, applicando criteri di analisi di natura prudenziale, riesce a dare ai suoi clienti valutazioni di vendita molto vicine al valore di mercato effettivo affinché il venditore abbia sin da subito la reale percezione del valore del proprio immobile (anche in funzione di un eventuale acquisto di un altro immobile) e non debba in seguito scendere eccessivamente rispetto alle aspettative generate da una perizia «generosa».
Questo «modus operandi» permette di ridurre i tempi di vendita ed evitare di perdere mesi e tempo prezioso nell’offrire prodotti «fuori prezzo/mercato». Per chi è seriamente intenzionato a vendere, in particolar modo in questi tempi ricchi di offerte immobiliari, posizionare il proprio «prodotto» fuori mercato è un errore da non commettere.
Professionalità: trattate sempre con Agenzie regolarmente iscritte a Ruolo e ad una Federazione. Inoltre valutate Professionalità e Trasparenza diffidando da chi garantisce rapidi tempi di vendita od acquirenti sicuri. Non bisogna comunque aspettarsi «miracoli» dall’agente immobiliare in quanto è comunque il mercato a «dettare le regole».
Pubblicità: informateVi come verrà proposto il Vs. immobile: i canali di vendita e lo spazio utilizzato per pubblicizzare il Vs. immobile, la visibilità del sito Internet e la sua chiarezza di navigazione, la diffusione sul territorio delle riviste utilizzate per il marketing.
Una proposta immobiliare, sia su carta che su web, ricca di immagini, planimetrie e video darà sicuramente più opportunità di contatti.
Provvigione: scegliere esclusivamente in base alla provvigione è un errore. Spesso ad una bassa percentuale corrisponde anche un servizio scadente. Gli usi e consuetudini locali prevedono una commissione del 3% + iva sopra il Valore di vendita di € 100.000, sotto tale valore si concorda un forfait a pratica.